STORIE DI ORDINARIA F0LLIA DI UN'INSEGNANTE PRECARIA SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

15.12.06

weekend


finalmente è finita la settimana......siamo a venerdi (e vai!!!!!!!!!!): avrò un gran da fare, devo preparare gli struffoli. A dire il vero a me non fanno impazzire, ma è tradizione e poi a mio papy piacciono tanto, non posso deluderlo. Lo scorso anno mi sono riusciti molto bene (e mi cimentavo per la prima volta). Incrocio le dita perchè la mia buona stella mi assista anche stavolta!!!!!!!

Gli struffoli non sono difficili, ma un po' scoccianti perchè bisogna fare piccole palline e poi friggerle.................vanno via alcune ore. Però lo faccio con piacere anche perchè mi immerge nello spirito natalizio che tanto amo.

Mi aiuteranno a prepararmi psicologicamente all'ultima settimana di lezioni e a lunedi in particolare quando ci sarà il famigerato incontro scuola-famiglia. So già che lunedi sera arriverò a casa ridotta una pezza, però non voglio disperarmi sin d'ora (tanto, anche se mi dispero la situazione mica cambia e allora è proprio inutile).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

the weekend has arrived.......time to party?

Anonimo ha detto...

Che bello prof!
Lo ha fatto lei questo sulla foto che ha pubblcato???
Che bello il Natale mi strega!

Anonimo ha detto...

Leila!!!!!!! It's nice to have you on my blog, thanks for leaving a post. Yes time to party...let's call it so!

Patty: diciamo si e no.....ho aggiunto alcuni dettagli, tipo quelle simil-bacche rosse e i fiocchi, ma ho acquistato la cornucopia in paglia con i rami verdi e i fiori. Quell'altro addobbo invece l'ha fatto mia madre lo scorso anno1