
questo post è per sarah, la bellissima gattona bianca della foto. Purtroppo era vecchietta e se ne è andata, lasciando un vuoto nella sua padroncina Rita ed in Beppuccione. Ad entrambi il mio abbraccio e non mi interessa se a qualcuno sembrerò "stramba" perchè quello che ti regala un animale ti resta dentro, è "per sempre"..... Ciao Sarah, non ho fatto in tempo a conoscerti e mi dispiace tanto perchè quel pelo bianco e lungo era anche "puffosissimo" e l'avrei voluto accarezzare!
4 commenti:
Grazie di cuore per esserci stata vicina e grazie per la dedica a Sarah.
Ti faremo avere altre foto della nostra principessa e magari piano piano racconteremo qualche sua avventura.
A presto con affetto
Ragazzi, immagino quello che state provando. Vi aspetto presto con altre foto e con i racconti.
Un abbraccio e....Sarah è stata davvero fortunata ad avere voi!!!!
Noi siamo stati fortunati più di lei... è un luogo comune dire che gli animali sono meglio degli uomini, ma esperienze come questa durata ben 19 anni mi confermano che è proprio così...
...ma, una storiellina di quelle che non sembrano vere...
Sarah aveva (un po' come tuti i gatti) l'abitudine di farsi le unghie su qualsiasi cosa le capitasse a portata di zampa, meglio ancora se nuova. Lo faceva però molto spesso per dispetto, per richiamare l'attenzione, per protestare: infatti mentre si faceva le unghie si girava a guardare con gli occhietti birbanti... e spesso rimediava uno sculaccione!
Ora, Rita dice sempre che quando i gattini vanno in cielo si fanno le unghie sulle nuvole e nevica...
...mentre Sarah stava volando lassù ci siamo chiesti quanto tempo sarebbe passato prima che avrebbe iniziato a far divertire anche gli angeli... e la risposta è arrivata subito: siamo ancora a settembre e sul Resegone c'è già la neve!
tenerissima come storia!!
Posta un commento