STORIE DI ORDINARIA F0LLIA DI UN'INSEGNANTE PRECARIA SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI
30.4.08
Liga
A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire.. Niente paura, niente paura, niente paura ci pensa la vita mi hanno detto così
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Non mi hai +aggiunta su msn? peccato mi sarebbe piaciuto far 2 chiacchiere insieme a te...
Vi racconto qualcosa di me, delle mie esperienze, di quello che mi frulla in testa. In realtà è il pretesto per parlare di me a me stessa!!!!!!!!!!!
Voglio che i pensieri si susseguano senza che ci sia necessariamente un filo conduttore. Lascerò le parole sgorgare dal cervello e dal cuore e non filtrerò nulla (a cosa servirebbe?), specie gli sfoghi. Non starò lì a leggere e rileggere. Scriverò e un attimo dopo sarà online. Esperimento di scrittura creativa? Non del tutto, ma comunque sempre di esperimento trattasi!
Non so quanto riuscirò effettivamente a dire di me e quanto invece non emergerà. Considero questo blog come un "work in progress" e chissà che non scopra qualcosa che neanche io conosco ancora!!!!
Imagine, Canzoni Stonate, Vita, Tu sei nel mio presente, La canzone del sole, E poi, Due destini, When the stars go blue, Mille giorni di me e di te, Save a prayer, Quann chiove, Diamante, Eye in the sky,Una poesia anche per te, E..., Streets of Philadelphia, I believe I can fly, Futura, Ode to my family, With or without you, Fields of gold, Infinito, Against all odds, Insieme a te, Alta marea, Piccola stella senza cielo, Tutto quello che un uomo,Cinque giorni, Quello che le donne non dicono
3 commenti:
Non mi hai +aggiunta su msn? peccato mi sarebbe piaciuto far 2 chiacchiere insieme a te...
scusa cris, l'ho dovuto momentaneamente disinstallare per "problemi tecnici". Ciao
non ti preoccupare! ciao un bacio
Posta un commento