Domani è il 25 luglio, l'USP della Campania nomina gli immessi in ruolo (pochissimi) per l'a.s. 2008/09. Immagino lo stato d'animo e l'emozione di chi ha ricevuto il telegramma e penso che sia un momento magico. Godetevelo tutto questo meraviglioso traguardo. Domani sarà, davvero, il vostro momento.
PS (cominucazione di servizio): cara, stronzissima ed opportunista collega che mi hai fracassato i marroni sempre e solo per sapere news sul mondo scuola e che non ti sei mai presa gli improperi che avresti meritato quando telefonavi a qualsiasi ora (ed intendo proprio qualsiasi ora) e pretendevi che ti fossero resi servigi quali collegarsi ad internet e procurare info, beh...proprio tu, grandissima manipolatrice, dopo anni e anni di rottura di scatole, un misero sms per comunicarmi che hai ricevuto il telegramma per l'immissione non potevi inviarmelo? Cos'è, non vuoi smentire la tua fama di stronza cosmica?
4 commenti:
scrivi il suo cellulare così le telefoniamo tutti di notte e la paga cara! :-)
:-D mi pare un'ottima idea......
Grazie DVD!!!!!!!1
Beh, ti dirò fossi in te una telefonata gliela farei io per i classici auguri ... del resto ti sei sempre comportata da Signora, vuoi perderti proprio ora? :)
Mi sa che te ne libererai, ora avrà bisogno di qualcuno di ruolo per altre info che noi semplici precari non possiamo darle! ;)
La tua collega-lettrice
carissima collega, il consiglio che mi hai dato è razionalmente il migliore. Il punto non è telefonarle per gli auguri(figurarsi), quanto il dover constatare che le persone ti prendono, usano e quando non servi più ti ignorano. Non che sia una novità, ma la cosa è comunque triste. So benissimo che così gira il mondo, ma io non me la sento di girare in questa direzione.
Posta un commento