STORIE DI ORDINARIA F0LLIA DI UN'INSEGNANTE PRECARIA SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

22.6.07

FINALMENTE WEEKEND

Me ne vado al mare. Stacco la spina per due giorni....ritorno domenica e lunedi ricomincia lo sperpetuo degli esami. Mi accontento della velocità con cui oggi si sono svolti gli orali quindi non intendo, ora, fare la lagna per lunedi. Mi godo il sole e la spiaggia. Al lavoro spero di rientrare con un visino meno pallido (non che ci voglia tanto) e con un bel po' di relax. Insomma, mi sto prendendo un anticipo di vacanza.....faccio male?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai male a dirlo a me che invece resto a casa!!!!

Ma mi rifaccio la prossima settimana, eccome se mi rifaccio! Voghera, country music, buona birra e... ...vieni a vedere!

ps. scusami se approfitto, faccio un po' di pubblicità... girate per le feste country queta estate, ci si diverte alla grande!!!

Anonimo ha detto...

Fai benissimo...
Si riposi. Grande prof.

Profumo di Sicilia ha detto...

buon week end cara
buon sole e buon riposo....
tvb baci lalla

prof ha detto...

Grazie mille. E' stato un bel we di sole, mare e tanto sano ozio. Domani sarà dura, ma almeno mi sono riposata e ricomincio con un bel po' di energia.

Avrete intanto capito, già dal consiglio in un altro post (quello degli stivali) dell'amore di Beppuccio per il country....

Francesca, ma che fai? Mezzo "tu" e mezzo "lei"? Sai già che preferisco il primo ed ero convinta di averti convinta (battutona!!!!!).

Lalla, ce l'hai fatta a fare un salto?

Un bacio a tutti e tre!

Anonimo ha detto...

Bè si dai.Faceva più chic il commento.ihihih...
Sono contenta che sei stata bene! ;)