STORIE DI ORDINARIA F0LLIA DI UN'INSEGNANTE PRECARIA SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

10.4.08

Je m'en vais

La chiusura scolastica per elezioni mi permette di fare un lungo weekend "al nord". Pare piova e faccia freddo (le premesse perchè mi congeli ci sono tutte). Vi farò sapere al rientro (domenica sera). Fate i bravi in mia assenza. Anzi, a pensarci bene, non fate i bravi in mia assenza. Besos!
PS: Può darsi che ritorni meno iena...!

7 commenti:

giovanna ha detto...

ah no eh! Non è giustooo!
da noi (piccolo paesino) i seggi elettorali sempre all'istituto della scuola Elementare!!!
buonissimo weekend!
bacioni!

Anonimo ha detto...

E no che non è giusto!
Non è giusto che vieni proprio quando io devo lavorare sabato fino alle 8 di sera!
Non è giusto che riparti senza nemmeno passare a salutare! Per cosa poi? Per andare alle urne!
Ecco... allora ti auguro un bellissimo concerto ma anche di perdere le elezioni!!! ..chiunque tu voti ;)

ciao!

Valen ha detto...

ma come ti vengo a far visita e non ci sei...

un saluto

prof ha detto...

Giovanna, sono partecipe al tuo "dolore"... Stringi i denti. Magari, però, voi avrete i prossimi "ponti" del 25 aprile e del 1 maggio. La mia Hitler li ha soppressi causa "recupero" giorni persi per elezioni. Vabbè che a me questa pausa è capitata a fagiolo quindi non mi lamento, però perdere i ponti di primavera non mi garba...

Beppe, hai ragione, una volta tanto che vengo al nord (a proposito: GRAZIE, non hai fatto piovere. C'era un bel cielo azzurro, un inedito per Milano).
Per quanto riguarda l'aver assolto il mio dovere di cittadina, a dire il vero io auguro non solo a me, ma a tutta la nazione di vincerle queste elezioni! A proposito, venerdi ero a roma in piazza del popolo da Walterino.

Valentino: benvenuto su "Diario di una prof". Come legig sono rientrata, se ripassi mi trovi (tanto da qui non posso più schiodare fino a fine anno scolastico....una garanzia, no?

Ennebì: lo so che non mi hai scritto nessun commento in questo post, ma che starai leggendo e pensando: "cavoli, eri a roma, non potevi farti viva? Hai ragione, ma sono rimasta in città solo poche ore, neanche un mezzo pomeriggio... Alla prossima (chi farà prima, tu a venire a NA o io a Roma?)

Anonimo ha detto...

Cara Manu! Allora com'è andata? Lo so che a Milano non pioveva e c'era il cielo azzurro... in realtà era un'illusione ottica, piacevolissima ma pur sempre un'illusione: a Milano il cielo non solo non è mai azzurro, ma non c'è e basta! Solo che Silvio, proprio lui, Silvio, ha pensato di farti un regalo... certo mica poteva fartelo rosso il cielo!

prof ha detto...

beppe, ma vaffanculo va'........
(detto con affetto, ma sempre vaffanculo è)

Anonimo ha detto...

Eh va bè... l'ha detto anche Totti... sii originale!