beppe....vuoi un altro vaffa o sei a posto con quei due già ricevuti? Ti avverto: quando ti troverai con le pezze in culo in un paese che farà la fine dell'Argentina non azzardarti a venire da me e a lamentarti che ti becchi il quarto, e definitivo, vaffa (anzi organizzo un V-day tutto per te)
Carissima, le pezze al culo me le ha messe il tuo amico(?) o ex insomma prodino tuo... ti ricordo che avevo un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio di 1100 euris mensili che grazie alle magie proletarie dei compagni è diventato un contratto a tempo determinatissimo (1 anno) ridotto a 900 miseri euri al mese. Ora non dico che silvio mi salverà e sostituirà le pezze con mutandoni di velluto ma cosa mi può succedere di peggio? Il licenziamento? E allora, quando sarò disoccupato voterò Faustino che i disoccupati li difende sempre...
certo perchè quello che fanno al Poli lo ha deciso Romano. Guarda beppe, quando fai così..... Forse non hai capito: la prima "caporetto" sarà essere cacciati a calci in culo dall'europa; la seconda sarà fare la fine dell'Argentina; la terza sarà dirvi "vi è convenuto" farvi abbindolare da un fancazzista?
Manu Manu... Manuuuuu!!!! tipico... non l'ha deciso Romano! L'ha deciso Bush? Vedi, il problema tuo e di un altro 4-5% degli elettori è questo: quando qualcosa non va e c'è al governo la sinistra non si sa mai a chi dare la colpa, mentre se c'è la destra la colpa è sempre e comunque di Berlusconi. Il che (la colpa a Berlusconi) è un bene, perchè l'onore-onere di guidare un Paese consiste anche in questo. Ora, se al Poli (come in mille altri enti) c'è il blocco dei concorsi e quindi delle assunzioni, la colpa non è certo mia! Se poi a parte la mia riduzione di stipendio è corredata anche dal licenziamento di 3 colleghi su 6 (50%) proprio mentre al governo c'è anche Faustino, seduto più o meno comodo a me importa poco, beh, se vuoi dire che la colpa è di che ne so, un nome a caso, Berlusconi, dillo pure. Ma poi non ti meravigliare se chi 3 anni fa aveva un lavoro e oggi l'ha perso si mette a votare Lega.
Te lo dico sinceramente: io non sono berlusconiano e non mi aspetto che questo governo faccia dell'italia una superpotenza, ma non sono disfattista a priori. Non lo sono stato nemmeno 2 anni fa quando sulla cadrega s'è seduto Prodino tuo. La differenza grande che vedo è che su quella sedia 2 anni fa s'è seduta un mare di gente tutta impegnata solo e soltanto a non farci sedere Berlusca, col risultato di cascare tutti. Io sono convinto che a tutti e 3 i miei ex colleghi, ora disoccupati, poco gliene frega se Silvio ha 3 o 4 televisioni... magari se gli toglie l'ici sono più contenti. Demagogia? Forse. Anzi, certamente. Ma chi ha governato fino a ieri non ha certo migliorato le cose (ognuno guarda il suo orto, ovviamente) e siamo d'accordo che tolta l'ici i soldi ce li succhieranno in altri modi, ma se tu sei scontenta di non pagarla più chiederò personalmente a Silvio di ripensarci, ma poi ti offri di pagare anche la mia?
Eheh.. dai ridiamoci su. In argentina fanno dell'ottima carne... la loro sfortuna è stata vivere sulle spalle di un tossico come maradona ;)
ascolta beppuccio, a parte che il V-day a te dedicato è vicino, ti vorrei far notare un dettagliuccio. La medesima cosa la pensiamo "noi". Anche "noi" siamo convinti che ogni volta accada qualcosa dalla vostra parte (ok, diciamo loro, tu non sei di parte....) non si sappia il "colpevole", però nel nostro caso abbiamo una certezza: sappiamo che il "colpevole" beneficerà di una serie di leggi studiate a tavolino per metterla in quel posticino alle persone oneste e con una dignità; sappiamo che dalla loro parte c'è chi si è spostato i processi ed è voluto passare per il perseguitato della situazione (ben 92 volte!!!); sappiamo che dalla loro parte c'è chi si è confezionato leggi ad personam e pro-cazzi propri; dalla loro parte c'è chi manda il pericoloso messaggio del "delinqui e campa tranquillo", del "privatizziamo tutto: scuola, santià chissene"; "togliamo l'ICI ed aumentiamo il resto" (perchè , sai Beppe, i comuni dovranno pur manterersi...). Non dico che questa sinistra sia immacolata, ma il marcio profondo che c'è dalla loro parte mi fa venire il disgusto ed io, complice, di una persona poco pulita non sarò mai. E' vero, per non esserlo fino in fondo si dovrbbe non andare a votare, perchè, si sa, la politica non è per nulla pulita. Ancora non ce la faccio, però, a non far sentire la mia voce e a consegnare l'Italia in mano ad un venditore di materassi. Purtroppo non è servito, ma almeno non mi sento in colpa. A proposito: il mio (precario) posto è in pericolo perchè il Silvio ha annunciato la riforma della scuola, la sovvenzione alle scuole di monache e preti (teniamoci buono il Vaticano), glis gravi a chi iscrive i figli alle scuole private, la riduzione delle classi, il principio meritocratico che in questo paese e con il governo che stiamo per avere equivarrà all'essere "figlio/amico/parente/ amante di....". Ti vuoi meravigliare se alle prossime elezioni voterò ancora e sempre a sinistra?!?!?!?!
No no non mi meraviglio... Faustino ha perseverato per 50 anni... i topini da laboratorio trovano la via d'uscita di un labirinto molto prima. Sai come si dice, sbagliare è umano, ma perseverare...
Vi racconto qualcosa di me, delle mie esperienze, di quello che mi frulla in testa. In realtà è il pretesto per parlare di me a me stessa!!!!!!!!!!!
Voglio che i pensieri si susseguano senza che ci sia necessariamente un filo conduttore. Lascerò le parole sgorgare dal cervello e dal cuore e non filtrerò nulla (a cosa servirebbe?), specie gli sfoghi. Non starò lì a leggere e rileggere. Scriverò e un attimo dopo sarà online. Esperimento di scrittura creativa? Non del tutto, ma comunque sempre di esperimento trattasi!
Non so quanto riuscirò effettivamente a dire di me e quanto invece non emergerà. Considero questo blog come un "work in progress" e chissà che non scopra qualcosa che neanche io conosco ancora!!!!
Imagine, Canzoni Stonate, Vita, Tu sei nel mio presente, La canzone del sole, E poi, Due destini, When the stars go blue, Mille giorni di me e di te, Save a prayer, Quann chiove, Diamante, Eye in the sky,Una poesia anche per te, E..., Streets of Philadelphia, I believe I can fly, Futura, Ode to my family, With or without you, Fields of gold, Infinito, Against all odds, Insieme a te, Alta marea, Piccola stella senza cielo, Tutto quello che un uomo,Cinque giorni, Quello che le donne non dicono
9 commenti:
..già... e nonostante quelli non c'è stato niente da fare!
beppe....vuoi un altro vaffa o sei a posto con quei due già ricevuti? Ti avverto: quando ti troverai con le pezze in culo in un paese che farà la fine dell'Argentina non azzardarti a venire da me e a lamentarti che ti becchi il quarto, e definitivo, vaffa (anzi organizzo un V-day tutto per te)
Carissima,
le pezze al culo me le ha messe il tuo amico(?) o ex insomma prodino tuo... ti ricordo che avevo un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio di 1100 euris mensili che grazie alle magie proletarie dei compagni è diventato un contratto a tempo determinatissimo (1 anno) ridotto a 900 miseri euri al mese.
Ora non dico che silvio mi salverà e sostituirà le pezze con mutandoni di velluto ma cosa mi può succedere di peggio? Il licenziamento? E allora, quando sarò disoccupato voterò Faustino che i disoccupati li difende sempre...
certo perchè quello che fanno al Poli lo ha deciso Romano.
Guarda beppe, quando fai così.....
Forse non hai capito: la prima "caporetto" sarà essere cacciati a calci in culo dall'europa; la seconda sarà fare la fine dell'Argentina; la terza sarà dirvi "vi è convenuto" farvi abbindolare da un fancazzista?
Manu Manu... Manuuuuu!!!!
tipico... non l'ha deciso Romano! L'ha deciso Bush? Vedi, il problema tuo e di un altro 4-5% degli elettori è questo: quando qualcosa non va e c'è al governo la sinistra non si sa mai a chi dare la colpa, mentre se c'è la destra la colpa è sempre e comunque di Berlusconi. Il che (la colpa a Berlusconi) è un bene, perchè l'onore-onere di guidare un Paese consiste anche in questo.
Ora, se al Poli (come in mille altri enti) c'è il blocco dei concorsi e quindi delle assunzioni, la colpa non è certo mia!
Se poi a parte la mia riduzione di stipendio è corredata anche dal licenziamento di 3 colleghi su 6 (50%) proprio mentre al governo c'è anche Faustino, seduto più o meno comodo a me importa poco, beh, se vuoi dire che la colpa è di che ne so, un nome a caso, Berlusconi, dillo pure. Ma poi non ti meravigliare se chi 3 anni fa aveva un lavoro e oggi l'ha perso si mette a votare Lega.
Te lo dico sinceramente: io non sono berlusconiano e non mi aspetto che questo governo faccia dell'italia una superpotenza, ma non sono disfattista a priori. Non lo sono stato nemmeno 2 anni fa quando sulla cadrega s'è seduto Prodino tuo.
La differenza grande che vedo è che su quella sedia 2 anni fa s'è seduta un mare di gente tutta impegnata solo e soltanto a non farci sedere Berlusca, col risultato di cascare tutti.
Io sono convinto che a tutti e 3 i miei ex colleghi, ora disoccupati, poco gliene frega se Silvio ha 3 o 4 televisioni... magari se gli toglie l'ici sono più contenti. Demagogia? Forse. Anzi, certamente.
Ma chi ha governato fino a ieri non ha certo migliorato le cose (ognuno guarda il suo orto, ovviamente) e siamo d'accordo che tolta l'ici i soldi ce li succhieranno in altri modi, ma se tu sei scontenta di non pagarla più chiederò personalmente a Silvio di ripensarci, ma poi ti offri di pagare anche la mia?
Eheh.. dai ridiamoci su. In argentina fanno dell'ottima carne... la loro sfortuna è stata vivere sulle spalle di un tossico come maradona ;)
Ora mi aspetto solo che mi comunichi la data del V-Day :D
ascolta beppuccio, a parte che il V-day a te dedicato è vicino, ti vorrei far notare un dettagliuccio. La medesima cosa la pensiamo "noi". Anche "noi" siamo convinti che ogni volta accada qualcosa dalla vostra parte (ok, diciamo loro, tu non sei di parte....) non si sappia il "colpevole", però nel nostro caso abbiamo una certezza: sappiamo che il "colpevole" beneficerà di una serie di leggi studiate a tavolino per metterla in quel posticino alle persone oneste e con una dignità; sappiamo che dalla loro parte c'è chi si è spostato i processi ed è voluto passare per il perseguitato della situazione (ben 92 volte!!!); sappiamo che dalla loro parte c'è chi si è confezionato leggi ad personam e pro-cazzi propri; dalla loro parte c'è chi manda il pericoloso messaggio del "delinqui e campa tranquillo", del "privatizziamo tutto: scuola, santià chissene"; "togliamo l'ICI ed aumentiamo il resto" (perchè , sai Beppe, i comuni dovranno pur manterersi...).
Non dico che questa sinistra sia immacolata, ma il marcio profondo che c'è dalla loro parte mi fa venire il disgusto ed io, complice, di una persona poco pulita non sarò mai. E' vero, per non esserlo fino in fondo si dovrbbe non andare a votare, perchè, si sa, la politica non è per nulla pulita. Ancora non ce la faccio, però, a non far sentire la mia voce e a consegnare l'Italia in mano ad un venditore di materassi. Purtroppo non è servito, ma almeno non mi sento in colpa.
A proposito: il mio (precario) posto è in pericolo perchè il Silvio ha annunciato la riforma della scuola, la sovvenzione alle scuole di monache e preti (teniamoci buono il Vaticano), glis gravi a chi iscrive i figli alle scuole private, la riduzione delle classi, il principio meritocratico che in questo paese e con il governo che stiamo per avere equivarrà all'essere "figlio/amico/parente/ amante di....". Ti vuoi meravigliare se alle prossime elezioni voterò ancora e sempre a sinistra?!?!?!?!
No no non mi meraviglio... Faustino ha perseverato per 50 anni... i topini da laboratorio trovano la via d'uscita di un labirinto molto prima.
Sai come si dice, sbagliare è umano, ma perseverare...
Ah perchè i fasci, leghisti e silvieschi non perseverano?
Posta un commento